Detrazione 65%: una possibilità per tutti

Se hai sempre voluto dare un svecchiata al tuo impianto casalingo, questo incentivo è la tua occasione. Come parte del decreto rilancio sono stati stanziati dei fondi per vari tipi di bonus nel settore edilizio.

Oggi parleremo della sostituzione di una vecchia caldaia tradizionale con una più efficiente caldaia a condensazione di ultima generazione.
Per prima cosa i vantaggi di una caldaia a condensazione sono già molti. Partendo dal design compatto, all’altissimo rendimento caratteristico di questo tipo di macchine, grazie al quale l’utente finale potrà riscontrare notevoli risparmi in bolletta.

Aderire è semplice

Accedere all’offerta è semplicissimo, basterà contattarci e fornirci pochi dati e allo sconto ci pensiamo noi. Il grosso vantaggio dell’utente finale è che non pagherà nulla oltre l’importo già scontato e non dovrà aspettare anni per scaricare l’importo pagato.

Cosa comprende l’offerta

In aggiunta alla caldaia, incluso nell’offerta, l’utente avrà un termostato modulante di ultima generazione con sonda esterna e nuove testine termostatiche e valvole per i radiatori qualora fossero da sostituire.

Questa triade di dispositivi garantisce un risparmio massimo di energia nella tua abitazione.

Che caldaia ti montiamo?

Grazie alla nostra partnership con Ariston riusciamo a garantire ai nostri clienti le migliori caldaie della serie Clas One ad un prezzo mai visto. Queste caldaie di alta gamma hanno un design compatto ed elegante che si adatta a tutti gli ambienti.

E dopo il montaggio?

Dopo il montaggio non dovrai pensare a nulla, continueremo ad assisterti con manutenzione annuale  con possibilità di attivare una protezione della durata di 10 anni comprendente diritto di chiamata assistenza e riparazione guasti. Con il nostro pacchetto non dovrai preoccuparti di nulla!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *